Salone OFF a Venaria
Maggio sboccia con una partnership letteraria da non perdere: la Città di Venaria Reale e il Salone Internazionale del libro OFF uniscono le forze per una celebrazione imperdibile del potere delle parole.
Venaria Reale sarà il palcoscenico di due eventi imperdibili: il 9 maggio presso la Biblioteca Civica Tancredi Milone, l’autrice Maddalena Vaglio Tanet ci immergerà nel suo mondo incantato con Rim e le parole liberate, un’avventura per giovani lettori che esplora il magico potere delle parole. E il 10 maggio, nella maestosa Cappella di Sant’Uberto della Reggia di Venaria, faremo un viaggio attraverso le parole di Romana Petri e il suo nuovo romanzo Tutto su di noi, un’opera che cattura l’essenza della vita familiare con un tocco di ironia e passione.
Entrambi gli eventi saranno arricchiti dal calore e dall’entusiasmo di esperti del settore, pronti a guidarci attraverso le meraviglie della letteratura.
L’evento Rim e le parole liberate è riservato alle scuole (e presto vi racconteremo tutto sui nostri canali social).
Invece per la presentazione del libro Tutto su di noi l’ingresso è gratuito, ma ricordatevi di prenotare il vostro posto!
Quando: venerdì 10 maggio ore 18:00
Dove: Cappella di Sant’Uberto, piazza della Repubblica – Venaria Reale
Per partecipare a questo appuntamento, inviate una e-mail all’indirizzo info@bibliotecavenariareale.it indicando cognome e nome di ogni partecipante e contatto telefonico
Il Salone OFF celebra vent’anni di dialogo, co-progettazione e sperimentazione, continuando a promuovere la lettura attraverso i suoi incontri coinvolgenti e le sue vibrazioni culturali. Come scriveva Natalia Ginzburg, “La vita immaginaria muove la vita creativa“, e noi non vediamo l’ora di lasciarci ispirare da queste parole insieme a voi.
Preparatevi a un’immersione nel mondo della fantasia e della cultura, dove le vite immaginarie prendono vita tra le pagine e le parole.
Vi aspettiamo!